FAQ

DOMANDE FREQUENTI

Qui troverai risposta ai dubbi più comuni. Se non dovessi trovare la risposta al tuo quesito rivolgiti al nostro servizio clienti, riceverai al più presto dei chiarimenti.

1. COME POSSO ACQUISTARE UN PRODOTTO ?

Potrai acquistare i prodotti su https://benessereocchi.it registrandoti e aggiungendo i prodotti al carrello.
Se dovessi avere bisogno di aiuto, il nostro servizio clienti è disponibile
- telefono: 0438 1848137 dal martedì al sabato dalle h 9:00 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 19:30 

2. COME POSSO PAGARE I MIEI ACQUISTI?

Potrai pagare i tuoi acquisti tramite:

- Carta di Credito
- Bonifico Bancario
- Pagamento in Contrassegno

Per saperne di più vedi modalità di pagamento

3. IL PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO È SICURO?

Per il pagamento con carta di credito utilizziamo il sistema sicuro SSL: alla conferma dell’ordine i dati della carta di credito saranno trasferiti al gestore della carta, tramite connessione protetta crittografata SSL (Secure Socket Layer), per l’autorizzazione e l’addebito. Una procedura sicura e priva di rischi che ti protegge da ogni possibile abuso.

4. QUALI SONO I TEMPI DI CONSEGNA?

Nel caso in cui si sia scelto di pagare i prodotti con PayPal, carta di credito o con pagamento in contrassegno: Per i prodotti in magazzino 2-5 giorni lavorativi, per i prodotti NON in magazzino 8-10 giorni lavorativi. Nel caso in cui si sia scelto di effettuare il pagamento dell'ordine tramite bonifico bancario, i tempi di consegna decorrono dall'avvenuto accredito sul conto corrente.

5. POSSO RESTITUIRE I PRODOTTI ACQUISTATI?

Si, hai la possibilità di restituire i prodotti acquistati entro quattordici giorni lavorativi dalla data in cui ti sono stati consegnati. Per poter restituire i prodotti dovrai inviare una comunicazione scritta attraverso il MODULO DI CONTATTO
Per saperne di più vai alla sezione resi e rimborsi

6. A QUANTO AMMONTANO LE SPESE DI SPEDIZIONE?

Italia Gratuita per ordini > 35€
€ 5,00 per ordini < 35€

Estero In questo caso, le spese di spedizione vengono calcolate ed indicate nella schermata di conferma dell’ordine.
Le spese di spedizione variano in relazione al luogo di consegna, al peso, alla quantità e all'ingombro dei pacchi.

7. COME VENGONO TUTELATI I MIEI DATI PERSONALI?

Benessereocchi.it si riserva il diritto di conservare i dati di ciascun ordine e i recapiti dei clienti. Utilizzeremo queste informazioni solo per consentire la corretta esecuzione degli ordini (gestione del pagamento, esecuzione dell’Ordine e/o spedizione degli articoli), di eventuali reclami in merito alla garanzia degli articoli e/o di raccomandazioni o istruzioni ai clienti inerenti degli articoli.

La conservazione e il trattamento dei dati avverranno conformemente al contenuto dell’informativa sulla privacy sulla protezione e l’utilizzo dei dati personali da parte di Benessereocchi.it.

8. QUALI REQUISITI TECNICI SERVONO PER UTILIZZARE IL SITO?

Per visualizzare correttamente il nostro sito è necessario utilizzare un browser che supporti JavaScript. In caso di problemi nel caricamento, nella visualizzazione o nel funzionamento delle operazioni di acquisto sul sito contattare il Servizio Clienti o telefonicamente al numero: (+39) 0438 1848137