È possibile annullare il proprio ordine entro 4 ore dall'inoltro dello stesso inviandoci una email all'indirizzo di posta elettronica vendite@benessereocchi.it, indicando numero dell'ordine e motivo di annullamento. Qualora l'ordine venisse rifiutato alla consegna o rimanesse in giacenza senza riscontro del cliente, al momento del rientro in azienda verrà rimborsato l'importo totale escluse le spese di trasporto.

È possibile restituire i prodotti acquistati entro quattordici giorni dalla data in cui sono stati consegnati.  
Per poter restituire i prodotti sarà necessario inviare una comunicazione scritta all'indirizzo di posta elettronica vendite@benessereocchi.it e far recapitare i prodotti da restituire all'indirizzo: 

Ottica Paoletti s.n.c
Via Schiratti, 2
31053 Pieve di Soligo (TV)
Italia

entro quattordici giorni dalla data di comunicazione d'intenzione di reso inviata via mail.
Perché i prodotti siano accettati, dovranno essere:
- correttamente imballati nella loro confezione originale, in perfetto stato (non rovinati, danneggiati o sporcati) e muniti di tutti gli eventuali accessori, istruzioni per l’utilizzo e documentazione; 
- muniti del documento di trasporto (presente nell’imballo originale), in modo da permettere al personale di identificare il cliente (numero dell’Ordine, nome, cognome e indirizzo); 
- senza manifesti segni di uso, se non quelli compatibili con l’effettuazione di una normale prova dell’articolo.
Se i prodotti restituiti non rispetteranno le caratteristiche descritte, il recesso non avrà efficacia.

I rischi connessi alla distruzione o al danneggiamento dei Prodotti restituiti nel corso della spedizione sono a carico del Cliente; se i Prodotti non saranno considerati integri il recesso non avrà efficacia. 
Le spese di spedizione dall'estero, connesse alla restituzione dei prodotti, variano in relazione al luogo di partenza, al peso, alla quantità e all'ingombro dei pacchi.

Se i prodotti saranno restituiti correttamente, nell'imballo originale integro in tutte le sue parti, Ottica Paoletti provvederà a rimborsare l'importo pagato entro quattordici giorni dalla data di ricezione della comunicazione di esercizio del recesso o, se precedente, dalla data in cui ha ricevuto i prodotti restituiti dal cliente. 
Il diritto di recesso decade nei casi in cui Ottica Paoletti accerti:
1. Utilizzo anche parziale del bene;
2. La mancanza della confezione esterna e/o dell’imballo interno originale;
3. L’assenza di elementi integranti del prodotto;
4. Il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto.
In questo caso Ottica Paoletti restituirà al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di trasporto. 

COMUNICAZIONI E RECLAMI

Tutte le comunicazioni o gli eventuali reclami del Cliente nei confronti di ottica Paoletti relativamente ai Contratti d’Acquisto dovranno essere indirizzate al Servizio Clienti TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Per la disciplina del trattamento dei dati personali da parte di Ottica Paoletti si rinvia all’area del sito appositamente dedicata.
Vedi la politica sulla privacy.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password